10° Grenzor Evolution

sabato 16 aprile 2016

Passione e lealtà per percorrere uniti la strada del successo

Con l’obiettivo di affrontare anche il 2016 con intraprendenza, azioni efficaci e spirito di squadra, il 10° Grenzor Evolution è stata un’occasione fondamentale per delineare la strategia vincente che, anche quest’anno, guiderà il Gruppo verso obiettivi ambiziosi.

Durante l’evento, Grenzor Technologies ha voluto sottolineare l’importanza dell’unione e dell’affiatamento di tutti coloro che fanno parte dell’azienda, e del mondo Grenzor in generale, e che ne rappresentano la linfa vitale. 

La grande partecipazione di collaboratori consolidati e soprattutto di nuovi rappresenta la voglia di crescere insieme in una realtà dinamica il cui obiettivo è sempre quello di offrire il massimo al cliente, offrendo prodotti in grado di soddisfare le sue aspettative.

E’ anche per questo che Grenzor è costantemente impegnata in attività di ricerca per trovare soluzioni sempre più innovative. Attualmente sono in atto anche collaborazioni con l’Università degli Studi di Verona - Dipartimento di Scienze Motorie per valutare le prestazioni ottenibili con il nuovo Siriolife Plus.

L’attenzione dell’azienda nei confronti del cliente è comprovata anche dall’Associazione Nazionale IoConsumatori che di recente ha acconsentito di apporre il proprio marchio nei contratti Grenzor con la dicitura “Contratto Trasparente”.

In poche parole, la voglia di proporre prodotti d’eccellenza, la volontà e la capacità di soddisfare le esigenze delle persone, la professionalità e la passione che veicolano ogni attività dell’azienda nel raggiungimento dei suoi obiettivi, fanno  di Grenzor una realtà vincente, vicina ai clienti e che per questo è in grado di eccellere nel mercato.